Love Dream

MEXICO & NUVOLE!, Alle prese col peperoncino....

« Older   Newer »
  Share  
heavy25
view post Posted on 9/5/2007, 10:00




Mai capitato di piantare semi di peperoncino che non utilizzate più in cucina e vedervi crescere dei mostri nel vaso? Ecco! Sono immangiabili! Non capisco...tutta la cura del mondo...e quei fetenti frutti rosso fuoco rimangono inavvicinabili alle papille gustative...onde evitare ulteriori ustioni di secondo grado al gargarozzo e lacrimazioni tipo tzunami!!!
UHRRGGHH!!!!!!! :wacko:
 
Top
creamybirba
view post Posted on 9/5/2007, 22:50




CITAZIONE (heavy25 @ 9/5/2007, 11:00)
Mai capitato di piantare semi di peperoncino che non utilizzate più in cucina e vedervi crescere dei mostri nel vaso? Ecco! Sono immangiabili! Non capisco...tutta la cura del mondo...e quei fetenti frutti rosso fuoco rimangono inavvicinabili alle papille gustative...onde evitare ulteriori ustioni di secondo grado al gargarozzo e lacrimazioni tipo tzunami!!!
UHRRGGHH!!!!!!! :wacko:

image
 
Top
heavy25
view post Posted on 12/5/2007, 09:14




In compenso, i gerani parigini che l'anno scorso si erano rinsecchiti e svuotati della linfa a causa del solito Verme-verde, si sono ripresi alla grande e mi hanno riempito il balcone di una cascata verde e rosa....ma allora anche Mr.Verme ha il pollice verde?
 
Top
creamybirba
view post Posted on 14/5/2007, 02:07




CITAZIONE (heavy25 @ 12/5/2007, 10:14)
In compenso, i gerani parigini che l'anno scorso si erano rinsecchiti e svuotati della linfa a causa del solito Verme-verde, si sono ripresi alla grande e mi hanno riempito il balcone di una cascata verde e rosa....ma allora anche Mr.Verme ha il pollice verde?

Anche la mia Calla, sta diventando mostruosamente gigante, e pensa che non la curo neanche un po', ogni tanto , giusto per ricordarmi di lei, la ''affogo''. image
 
Top
heavy25
view post Posted on 14/5/2007, 18:34




blub!! image
 
Top
heavy25
view post Posted on 15/5/2007, 08:40




Finalmente ho trovato casa al mio abete di Natale! Acquistato per caso e per pietà perchè descritto come "senza radici", avrebbe dovuto durare soltanto per le feste del 2005...invece "esso" ha messo radici ed è cresciuto, tanto da non poterlo più tenere sul balcone, le gelosie non si aprivano più....
Ecco quindi lo spostamento nel giardino di amici in collina, sperando si ambienti, via dallo smog e dal rumore! image
 
Top
skorpion72
icon1  view post Posted on 15/5/2007, 11:06




CITAZIONE (heavy25 @ 15/5/2007, 09:40)
Finalmente ho trovato casa al mio abete di Natale! Acquistato per caso e per pietà perchè descritto come "senza radici", avrebbe dovuto durare soltanto per le feste del 2005...invece "esso" ha messo radici ed è cresciuto, tanto da non poterlo più tenere sul balcone, le gelosie non si aprivano più....
Ecco quindi lo spostamento nel giardino di amici in collina, sperando si ambienti, via dallo smog e dal rumore! image

ma gli abeti veri usati per natale, mi sembrano un pò uno spreco, perchè molti di essi poi vengono buttati via, di solito secondo me in casa è preferibile usare quelli finti, almeno non si sradicano alberi.
image image
 
Top
heavy25
view post Posted on 15/5/2007, 15:18




CITAZIONE (skorpion72 @ 15/5/2007, 12:06)
CITAZIONE (heavy25 @ 15/5/2007, 09:40)
Finalmente ho trovato casa al mio abete di Natale! Acquistato per caso e per pietà perchè descritto come "senza radici", avrebbe dovuto durare soltanto per le feste del 2005...invece "esso" ha messo radici ed è cresciuto, tanto da non poterlo più tenere sul balcone, le gelosie non si aprivano più....
Ecco quindi lo spostamento nel giardino di amici in collina, sperando si ambienti, via dallo smog e dal rumore! image

ma gli abeti veri usati per natale, mi sembrano un pò uno spreco, perchè molti di essi poi vengono buttati via, di solito secondo me in casa è preferibile usare quelli finti, almeno non si sradicano alberi.
image image

Hai ragione, è un gran peccato, io l'avevo comprato perchè lo davano via a 10 nEuro la vigilia di Natale, e pensavo di fargli finire i suoi giorni senza essere buttato via, poi lui si è ripreso, ed ora avrà tanta terra a disposizione! :D
Io ho sempre fatto l'albero di plastica, e per non portarlo dentro a soffrire tutto agghindato, ho spolverato il vecchio!
Sono ecologista, io!
Pensa che ogni piccolo pezzo di pianta che trovo, caduto dai balconi, me lo porto a casa e lo ripianto!
 
Top
creamybirba
view post Posted on 14/6/2007, 02:09




CITAZIONE (heavy25 @ 15/5/2007, 09:40)
Finalmente ho trovato casa al mio abete di Natale! Acquistato per caso e per pietà perchè descritto come "senza radici", avrebbe dovuto durare soltanto per le feste del 2005...invece "esso" ha messo radici ed è cresciuto, tanto da non poterlo più tenere sul balcone, le gelosie non si aprivano più....
Ecco quindi lo spostamento nel giardino di amici in collina, sperando si ambienti, via dallo smog e dal rumore! image

Io ho piantato nel mio giardino, un' albero di fichi che mi aveva regalato un mio amico (anche lui non riusciva piu' a tenerlo nel balcone) ed ha attaccato ^_^
 
Top
8 replies since 9/5/2007, 10:00   238 views
  Share