Love Dream

Le nostre anime del cuore :D

« Older   Newer »
  Share  
creamybirba
icon1  view post Posted on 13/3/2007, 08:27




Una delle anime, come il cartone, che mi e' sempre piaciuta e' Creamy Mamy image , a seguire, ci sono Marmelade Boy, Georgie, Il grande sogno di Maya, Sayloor Moon, ect...


Ogni tanto vi postero' qualche immagine, spero che lo facciate anche voi ^_^.



image



 
Top
ivorwen
view post Posted on 25/4/2007, 19:02




non so se era un cartone manga ma il mio preferito l'ho visto sulla tv digitale di fastweb e si chiamava "video girl a.i."
era solo di 6 puntate e io l'ho guardato tutto d'un fiato!
solo che adesso lo hanno tolto...mi piacerebbe rivederlo..qualcuno l'ha mai visto?
 
Top
view post Posted on 25/4/2007, 19:13
Avatar

Dominatore dei Sogni

Group:
Administrator
Posts:
772
Location:
Città di Dite(Hell)

Status:


Era un anime, prodotto della japan animation, datato 1989. E' arrivato in italia sottoforma di dvdbox, se non erro, mai sulla tv "publica" .
Insieme a Capitan Harlock, fu considerato un capolavoro, poichè nonostante gli anni, era di buona fattura. ^_^

In parole povere, l'ho visto :D
 
Web  Top
creamybirba
view post Posted on 25/4/2007, 19:39




CITAZIONE (ivorwen @ 25/4/2007, 20:02)
non so se era un cartone manga ma il mio preferito l'ho visto sulla tv digitale di fastweb e si chiamava "video girl a.i."
era solo di 6 puntate e io l'ho guardato tutto d'un fiato!
solo che adesso lo hanno tolto...mi piacerebbe rivederlo..qualcuno l'ha mai visto?

l'ho visto anche io, e' stupendo, mi e' piaciuta da matti la scena della scala di cristallo.
Un'anime veramente fatto bene. P.s. e' bello anche il tuo avatar :)

image



image



image



image

 
Top
heavy25
view post Posted on 21/5/2007, 07:28




CITAZIONE (Decayed Angel @ 25/4/2007, 20:13)
Era un anime, prodotto della japan animation, datato 1989. E' arrivato in italia sottoforma di dvdbox, se non erro, mai sulla tv "publica" .
Insieme a Capitan Harlock, fu considerato un capolavoro, poichè nonostante gli anni, era di buona fattura. ^_^

In parole povere, l'ho visto :D

Capitan Harlock! Bellissimo!
Lo guardavo insieme ai miei nipoti, ed era l'unico modo per farli star buoni un po'!!!!
:)
 
Top
creamybirba
view post Posted on 25/7/2007, 02:04




a me piace molto la sigla di Capitan Harlock :rolleyes:
 
Top
skorpion72
icon1  view post Posted on 26/7/2007, 08:19




si è vero è molto bella la sigla anche la storia è molto affascinante, ma in genere molte sigle di cartoni animati sono molto belle
image image image
 
Top
7 replies since 13/3/2007, 08:27   240 views
  Share