Love Dream

BARZELLETTE

« Older   Newer »
  Share  
creamybirba
view post Posted on 11/3/2007, 22:09




"Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?" "Si, se mi telefona..."


image Se ne conoscete qualcuna anche voi, potete postarle




pagina 6
 
Top
Jessico
view post Posted on 27/3/2007, 10:18




C'era uno scheletro che non era mai uscito dalla tomba a spaventare i vivi perché era un timido. Una notte, un suo vicino di loculo gli spiegò come fare e alla fine si decise. Si piazzò in mezzo ad una strada tenendo una sigaretta in bocca per darsi un tono aggressivo e si mise a fare i versi e i gesti che gli erano stati suggeriti. Arriva un vecchietto in bicicletta, lo guarda con compatimento e mentre gli passa davanti gli dice: Fuma, fuma. Guarda come sei conciato!
 
Top
skorpion72
icon1  view post Posted on 28/3/2007, 16:47




:D è carina meno male che ho smesso di fumare :lol:
 
Top
creamybirba
view post Posted on 28/3/2007, 22:58




CITAZIONE (Jessico @ 27/3/2007, 11:18)
C'era uno scheletro che non era mai uscito dalla tomba a spaventare i vivi perché era un timido. Una notte, un suo vicino di loculo gli spiegò come fare e alla fine si decise. Si piazzò in mezzo ad una strada tenendo una sigaretta in bocca per darsi un tono aggressivo e si mise a fare i versi e i gesti che gli erano stati suggeriti. Arriva un vecchietto in bicicletta, lo guarda con compatimento e mentre gli passa davanti gli dice: Fuma, fuma. Guarda come sei conciato!

image image bellissima!!!


E' da due anni che non parlo con mia moglie.. - Avete litigato? -No, è che non voglio interromperla!
 
Top
skorpion72
icon1  view post Posted on 29/3/2007, 11:47




CITAZIONE (creamybirba @ 28/3/2007, 23:58)
E' da due anni che non parlo con mia moglie.. - Avete litigato? -No, è che non voglio interromperla!

è divertente è vero di solito le donne sono più chiacchierone e pettegole :D , ma secondo me non è un difetto, ciò le rende più affascinanti :lol: image


 
Top
skorpion72
icon1  view post Posted on 30/3/2007, 14:18




ed ekko in anteprima, con due immagini divertenti :rolleyes: , il cervello delle donne visto secondo i maschietti :P

image image

image
image

image

Edited by skorpion72 - 31/3/2007, 12:07
 
Top
creamybirba
view post Posted on 1/4/2007, 12:34




CITAZIONE (skorpion72 @ 30/3/2007, 15:18)
ed ekko in anteprima, con due immagini divertenti :rolleyes: , il cervello delle donne visto secondo i maschietti :P

image image

(IMG:http://vicario.homeip.net/Arcobaleno/Speci...ello_donna1.jpg)
(IMG:http://www.suffritti.it/images/Il%20Cervello%20Femminile.jpg)

image

image

 
Top
creamybirba
view post Posted on 4/4/2007, 02:20




Cappuccetto Rosso sta per uscire di casa, la mamma chiede: dove vai cara? dalla nonna..., in bocca al lupo!

Io vado a lavoro.

image

e per tutti voi

image
 
Top
skorpion72
icon1  view post Posted on 6/4/2007, 13:34




c'è anche per gli uomini ma è meno divertente!

image

image
 
Top
bugiardino
view post Posted on 28/2/2008, 23:17




Il figlio va dal papa' e gli chiede: "Papa', da dove vengo?".
"Bene figlio - comincia il papa' chiaramente impacciato - Sai... il papa' ha un piccolo seme...".
E per mezz'ora spiega al figlio, attentissimo, come funziona tutto il processo riproduttivo. Finalmente alla fine il figlio lo guarda con fare serissimo e risponde: "Ho capito papa'!".
"Ma perche' mi hai fatto questa domanda proprio adesso?".
"E' che Giovanni mi ha detto che veniva da Verona..."
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 13:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
38,592
Location:
Shadow Moses

Status:


Niente barzellette razziste!!!!!!!!!
 
Web  Top
11 replies since 11/3/2007, 22:09   1002 views
  Share